„Marchewka ciekawy kot”: sensacja internetowa w lodówce

Taki ciekawy kotek i słodki nawyk

Coppia di sposi americani Rachel Zardus and Andrew Taylor ha trovato un gattino rosso in una stazione di service due anni fa. All’inizio avevano pensato di darlo in un orfanotrofio, ma poi si sono così affezionati a lui che hanno deciso di tenere il gatto.

Era sopran nominato Carota. Secondo i suoi proprietari, l’animale è molto socievole e giocherellone.

Cat Marchewka grazie jedno zdjęcie, które jest znane w Internecie i ma swoje imię

Il gatto ha il suo konto na Instagramie. Marchewka jest największym naśladowcą ottomila. È vero, la sua pagina è chiusa agli utenti che non lo seguono. Ostatnio został wyróżniony jako gwiazda Internetu dzięki swoim zdjęciom.

L’immagine mostra un frigorifero e una nota adesiva con le parole „Controlla il braccio del gatto prima di chiudere”. Czy widzisz la zampa di Marchewka? È tra il frigorifero e la porta.

Cat Marchewka grazie jedno zdjęcie, które jest znane w Internecie i ma swoje imię

Zdjęcie jest popularne w mediach społecznościowych Reddit. Molti utenti hanno scritto di aver riscontrato un problema simile. Anche i loro animali domestici baffuti cercano costantemente di rubare qualcosa dal frigorifero.

La coppia dice che Carrot pensa che questo sia un gioco del genere. Ogni volta che uno di loro apre il frigorifero, il gatto cerca di passare attraverso la fessura fino alla loro mano.

Cat Marchewka grazie jedno zdjęcie, które jest znane w Internecie i ma swoje imię

Andrew dice che lui e sua moglie sono molto attenti. Pertanto, la carota non è mai stata pizzicata. La foto, secondo i proprietari del gatto, non è messa in scena.

Bezpłatne Appena riusciti a scattare una foto della zampa dell’animale prima che la tiri fuori dal buco.

Like this post? Please share to your friends:

Videos from internet

Related articles: